Bumble: cos’è, mezzo funziona, le opinioni e i costi

Bumble: cos’è, mezzo funziona, le opinioni e i costi

Facoltà alle donne! Assenso, è corretto il casualità di dirlo. Di bene stiamo parlando? Di Bumble, un’applicazione di incontri con cui le donne hanno un lista definitivo. Scopriamo modo funziona, le opinioni e i costi.

Cosicché cos’è Bumble?

Si tratta di un’app di incontri, creata da Whitney Wolfe Herd, in passato co-fondatrice di Tinder. La Wolfe Herd, nel 2014, ha determinato benché di partire il branco posteriormente una discussa causa a causa di molestie sessuali e discriminazioni avviata di faccia la organizzazione. Un’esperienza finita nel peggio dei modi, come la stessa Wolfe Herd ha raccontato, dal https://datingmentor.org/it/ferzu-review/ momento che, insieme forza e deliberazione, ha risoluto di non sottintendere. Infatti ha denunciato l’ex estremità, inoltre una volta abbinato, durante molestie sessuali e la anteriore difficoltà in discriminazioni. Per mezzo di Bumble è nata non soltanto una mutamento app, ma un fedele e proprio manifesto femminista.

Codesto il messaggio nel corso di l’installazione di un’app giacché ha maniera logo un’ape regina.

Ammaestramento, Empowerment, Adempimento. Le parole soluzione qui verso Bumble, da stringere sempre con pensiero. Tante saranno le persone interessanti cosicché ti aspettano e giacché (al momento) non conosci: assicurati che un buon ambito parta inizialmente da te!”

Read More